Messina. 13 artisti in mostra per Baus°Art

Al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena fino al 2 luglio

Villafranca Tirrena (Messina) – S’inaugura venerdì 9 giugno alle ore 18:30 al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena "?Baus°Art”, la collettiva realizzata dall’ Ufficio Promozione Artisti della Città di Messina nell’ambito delle manifestazioni del progetto biennale “Castello … In Aria”. 

 

In mostra le opere che tredici artisti hanno dedicato al Castello e alla sua storia: Martina CamanoRita CasdiaMichela De DomenicoCinzia FerraraGiuseppe LisciottoChiara Lucà TrombettaMaCaRoberto MiroddiCinzia Muscolino,  NessuNettunoNerina TociVIS.

? ?

L’esposizione, curata da Enrica Carnazza, sarà aperta fino al 2 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il mercoledì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

 

“Baus°Art” fa parte del programma di eventi del progetto biennale "Castello … In Aria” – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici,? organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale “Progetto Suono” di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e in collaborazione col la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e finalizzato alla valorizzazione del “Castello di Bauso” di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. “Castello in … Aria” è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.

Stampa Articolo Stampa Articolo