"La via della Cina": 1500 volumi in dono al Chris Cappell College

Notizie dal Mondo di Christian: News Letter della Fondazione Christian Cappelluti Onlus

Immagine: Christian Cappelluti in arte Chris Cappell

 

Link alla Fondazione Christian Cappelluti Onlus

Notizie dal Mondo di Christian

"La via della Cina": 1500 volumi in dono al Chris Cappell College 
05-06-2017 – Anzio

Uno dei più importanti manager italiani, nonché docente universitario e autore di numerosi libri,Giancarlo Elia Valori, ha omaggiato la Fondazione Christian Cappelluti Onlus con numerosi volumi del suo libro "La via della Cina" La Fondazione ha voluto a sua volta far dono di questi libri agli utenti della Biblioteca Multimediale Chris Cappell e, a breve, a tutti gli studenti e professori del Chris Cappell College che potranno ritirare la propria copia gratuita.

Leggi l'articolo su: Il Caffè – Provincia di Roma – Il Clandestino – Visit Anzio

"La

 

La Biblioteca, luogo di studio e di ispirazione creativa 
05-06-2017 – Anzio

Sabato 27 maggio si è svolta presso la Biblioteca Multimediale Chris Cappell la lezione-concerto del M° Giuseppe Galluzzi con gli allievi del Liceo Musicale Chris Cappell che hanno reso unico ed emozionante questo evento di musica, cultura e passione.
L'idea è stata quella di presentare al pubblico uno spettacolo incentrato sul rapporto tra forma musicale della canzone e la connessione con il testo letterario, presentando vari brani tratti dal musical West Side Story di L. Benstein e alcuni brani del gruppo musicale dei Genesis.

Guarda la locandina
Guarda le foto 

Leggi l'articolo su: Il Granchio (09/06) – Il Clandestino (31/05) – Il Corriere della Città – In Libera Uscita – Aprilia-News (29/05)
Paese Italia Press – Il Granchio (02/06) – Il Granchio (22/05) – Aprilia-News (19/05) – Anzio Space– Il Faro

"Lezione
 

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo