Parte a Caccamo (Pa) il raduno ciclistico dedicato a Padre Pino Puglisi

Domenica 14 maggio ore 8,45 prenderà il via da piazza Duomo la passeggiata in bicicletta lungo le vie del centro storico della cittadina siciliana

Caccamo (Palermo) – È tutto pronto per il V Raduno ciclistico dedicato a Padre Pino Puglisi, manifestazione sportiva dilettantistica che si terrà a Caccamo, domenica 14 maggio.

Organizzato dalla parrocchia San Giorgio Martire di Caccamo, in collaborazione con l'Associazione Ciclistica Monte Rotondo ed il patrocinio dell'Arcidiocesi di Palermo e dell'Opes Sicilia, il raduno, che è accessibile a tutti gli amanti delle due ruote, ha l'obiettivo di mantenere viva la memoria di Padre Puglisi.

L'appuntamento è alle 8,45 in piazza Duomo; qui, fatta la registrazione e la consegna dei gadget, è previsto il saluto delle autorità cittadine prima di dare il via ad una passeggiata in bicicletta lungo le vie del centro storico di Caccamo, fino ad arrivare in contrada San Giovanni Li Greci.

Dopo un momento di ristoro presso l'Oleificio Ciaccio, i ciclisti ritorneranno in piazza Duomo, dove si concluderà la manifestazione.

Agli accompagnatori non in bici è offerta una visita guidata della Chiesa Madre di Caccamo.

Per informazioni: http://sangiorgiocaccamo.it/

Contatti: sangiorgiocaccamo@gmail.com

Stampa Articolo Stampa Articolo