- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Master di alta formazione sull’immagine contemporanea alla Fondazione Fotografia Modena

Immagine: Livia Sperandio, Forma mentis, 2015, © l’artista

 

Fondazione Fotografia Modena mette a disposizione quattro posti con quota di iscrizione ridotta al 50% per il prossimo biennio del master sull’immagine contemporanea [1], che prenderà avvio in ottobre. 

Le riduzioni sono riservate a studenti e giovani neolaureati provenienti da Accademie di Belle Arti o da Università e saranno assegnate attraverso un bando [2] nel quale verranno premiati portfolio e profilo motivazionale dei candidati più meritevoli. 

Affrettatevi! Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile 2017.

Il master di alta formazione sull’immagine contemporanea è il percorso biennale di Fondazione Fotografia rivolto a chi utilizza la fotografia, il video d’artista e, più in generale, l’immagine nella propria ricerca artistica.

Volete saperne di più? Per informazioni potete contattare lo staff dell’ufficio didattico: tel 059 224418 – formazione@fondazionefotografia.org

OPEN DAY: un appuntamento da non perdere per visitare la scuola e ricevere tutte le informazioni sul corso 

Sabato 6 maggio a partire dalle ore 10, una giornata a porte aperte per conoscere la scuola e le facilities a disposizione, incontrare gli studenti in corso e raccogliere tutti i dettagli sul programma di studi. Dalle 12 è prevista una sessione di lettura portfolio individuale. 

Prenotate qui [3] il vostro posto alla giornata. 

—-
Fondazione Fotografia Modena
via Giardini 160 | Modena 
www.fondazionefotografia.org | formazione@fondazionefotografia.org | T (+39) 059 224418