- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Alla Feltrinelli Point di Messina le ragioni del No le ragioni del SI …. partendo dai libri

Messina – Il CIF Centro Italiano Femminile di Messina della presidente Paola Privitera, in occasione del Referendum del 4 dicembre 2016 organizza mercoledì 30 novembre alle ore 17.30, presso la Feltrinelli Point,  il seminario di approfondimento su:    “Le ragioni del  No le ragioni del SI”   partendo dai libri  “Loro diranno, noi diciamo di  Gustavo Zogrebelskh”. “Perché SI –Le ragioni della riforma costituzionale“ di Robert Bin et Alii:

Relazioneranno: Il prof. Santi Fedele, ordinario di Storia Contemporanea presso l’Università di Messina e il prof. Antonio Ruggeri, ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Messina. Coordinerà la prof. Giovanna D’Amico aggregata di Storia Contemporanea presso l’Ateneo peloritano.

Si vuole offrire ai cittadini, al di là degli schieramenti ufficiali, l’opportunità per approfondire  una ponderata e consapevole scelta, in occasione della prossima consultazione referendaria, che  sarà determinante per lo stato di salute della nostra democrazia e della cura in politica del bene comune.