- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Oceania Cruises nomina la nuova Business Development Manager per i mercati emergenti dell’area CEMEA

 Milano – Oceania Cruises ha nominato Silvia Semeria, all’interno del team europeo che si occupa delle vendite, in qualità di responsabile per i mercati emergenti dell’Europa Centrale come la Francia, l’Italia, la Russia, Israele e l’Europa orientale. Silvia Semeria riporterà direttamente a Riet Goestchalckx, Sales Director di Oceania Cruises CEMEA.

 

Silvia Semeria ha una vasta esperienza nel settore delle crociere di lusso maturata durante i nove anni come Sales Manager di Silversea Cruises. In questo periodo Silvia Semeria ha sviluppato importanti legami commerciali con le principali agenzie del settore in tutti i mercati dell’Europa Centrale ed emergenti.

 

Bernard Carter, Senior Vice President & Managing Director EMEA, ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Silvia Semeria nella famiglia Oceania Cruises. La sua esperienza, conoscenza del mercato e contatti saranno  cruciali per lo sviluppo del nostro business."

 

Gli agenti che volessero approfondire le opportunità/azioni promozionali e marketing con Oceania Cruises, possono contattare direttamente Silvia Semeria al numero +39 06 97632331 o via e-mail ssemeria@oceaniacruises.com.

 

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitare www.oceaniacruises.com [1] o contattare un’agenzia di viaggio.

 

A proposito di Oceania Cruises

Caratterizzata da una flotta di navi di lusso, Oceania Cruises offre un’esperienza di vacanza impareggiabile, rinomata per la cucina raffinata e i suoi itinerari in tutto il mondo. I viaggiatori più esperti sono attratti dalle proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises, che coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti – e Marina e Riviera – da 1.250 passeggeri – invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.