ZUIKI riapre a Eboli

Per il brand pop femminile un nuovo concept nel nuovo punto vendita

Mercoledì 22 giugnolo storeZUIKI di Eboli (SA),presso ilCentro Commerciale Le Bolle, riapre al pubblico, in un nuovo locale, con un lookassolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Unconcept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimalesaltano la luminosità degli spazi. Il flagshipstore segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del conceptstore, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening dello store di Eboli, uno dei 18 presentiin Campania, che si rinnovafacendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare il punto vendita rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo la recentere-opening di Sapri (SA).

Il nuovo storepassa inoltre in un nuovo locale con una superficie di 300mq.La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita,la cui superficie ideale sarà dai 400 ai 600mq,in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestitosecondo una migliore e più funzionale selezione di capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda,ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco eversatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

 

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo