Milano, 9 maggio 2016 – Wonderfull (www.wonderfullonline.com), il nuovo brand della moda, ha presentato da poche settimane la sua collezione di corsetti, corpetti, abiti e gonne e la risposta da parte dei buyer è stata subito molto forte. La tradizione sartoriale del Made in Italy, combinata ad un utilizzo dei tessuti creativo e moderno, sono stati i punti forti che hanno portato al piazzamento del brand in numerosi punti vendita della penisola italiana, entrando da subito in boutique di fama internazionale e di altissimo livello. Capi eleganti ma al tempo stesso molto versatili, adattabili ad infinite proposte, un prodotto altamente curato e scelto anche da alcune star internazionali. Ogni modello è strutturato con sapienti tagli, così da rendere la figura che lo indossa sinuosa e perfetta. Wonderfull è specializzata in corpetti femminili interamente fatti a mano e Made in Italy, di qualità massima, dalle linee ricercate e sensuali. Corpetti dallo stile elegante disegnato nello spirito più moderno, ma la collezione si compone anche di corpetti "storici" e classici rivisitati in chiave contemporanea e di tendenza. Il nuovo brand è già in trattativa per il piazzamento della collezione all'estero, forti di una presenza in Italia molto importante e di un piazzamento medio-alto ma in linea con il mercato. Eleganza, confort, qualità e creatività sono gli ingredienti della moda Wonderfull. ### Interviste e contatti: welcoming.svizzera@gmail.com
Articoli correlati
A Lugano la prima edizione di Swiss Beauty Expo 2017
Lugano – La prima edizione di Swiss Beauty Expo si terrà al Centro Espositivo di Lugano dal 21 al 23 …
Roma. World of Fashion 22° edizione nella settimana della Moda a Palazzo Brancaccio il 7 Luglio
Copyright © 2019 Licia Gargiulo, All rights reserved. Roma – Domenica 7 luglio alle ore 18:00 …
Aurora Karuso, la cultura araba in Sicilia alla sfilata della stilista messinese per Meeting del Mare a Crotone
Photo credits Giuseppe Russo: Aurora Karuso con la sua Testimonial Hajar Bellar: Intervista di Francesca Rasi …