A Milano arte, design e musica per l’evento social #LoftGaudioso

Un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica

Il 17 marzo prossimo si terrà al Loft-Coworking di Milano un importante evento per sostenere i progetti dell’Associazione Gaudio: arte, design e musica accompagneranno la serata, che aprirà i battenti dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00. Per l‘occasione, i locali del Loft Coworking saranno completamenti trasformati, conaree espositive e un’ampia mostra di acquarelli, organizzata direttamente dall’Associazione grazie alla collaborazione di diversi artisti e appassionati del genere. Tra i partner che accompagnano l’occasione, Rebirth Italy organizzerà una preziosa esposizione con le sue “sculture da indossare” ovvero gli eco-gioielli in metallo abbinato a pelli pregiate e a tessuti, lavorati artigianalmente e completamente made-in-italy. 

“Adoriamo la cura dei dettagli e la creatività che caratterizza questo marchio, che abbiamo scelto per un insieme di caratteristiche” dice Delia Caraci, tra gli organizzatori dell’evento “La lamina metallica è leggerissima, anallergica e totalmente riciclabile, e mantiene la sua brillantezza invariata nel tempo. Ogni elemento è rigorosamente artigianale e unico, il che lo rende ancora più pregiato”. Gusto e design saranno il mood della serata, grazie anche alla presenza del talento italiano di Gianni Speciale che presenterà le sue esclusive biciclette artigianali in legno“Quando vidi per la prima volta una GsWoodenBike rimasi per alcuni secondi senza parole” ci racconta Raffaella Turatto, presidente di Gaudio “Si tratta di una bicicletta completamente in legno lamellare e massello: ho capito subito di essere di fronte ad un prodotto eccezionale, capace di fondere innovazione e gusto con un’eleganza unica”

Tecnologia ecosostenibile e legno quale fonte di ispirazione, quindi, in ogni GsWoodenBike si incontrano a forme inimitabili e un design esclusivo. Il 17 Marzo sarà una serata unica e speciale, come tutti i suoi ospiti e come il progetto sociale che sta alla base dell’evento: raccogliere fondi per dare sostengo a ragazzi autistici e alle loro famiglie. A tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo, in un ambiente accogliente e informale. Per altre informazioni visitare il sito web www.loft-coworking.it. L’evento è organizzato in forma privata: per accreditarsi scrivere una mail a info@digital-sfera.com specificando il nome, numero di telefono ed il numero di partecipanti. 

Stampa Articolo Stampa Articolo