Messina, Smentita del manager Michele Vullo Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Papardo

Il manager Vullo smentisce i sindacati rendendo pubblici i certificati di servizio degli anni 2002-2011, attestanti i requisiti necessari al ruolo di Direttore Generale

 

Immagine: Certificati del manager Vullo

 

Messina – Con  la presente nota, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Papardo, dott. Michele Vullo, riferendosi alle notizie recentemente apparse sulle testate online, intende smentire le insinuazioni riportate riguardanti i titoli ritenuti non idonei alla copertura del ruolo di Direttore Generale di Azienda Sanitaria.

La notizia totalmente infondata è stata estrapolata da una nota intersindacale, inviata dalle organizzazioni sindacali ANAAO-ASSOMED Regionale, UILFPL di Messina e UILFPL Medici nella quale si richiede, all’Assessore Regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, un approfondimento sui titoli del manager Vullo ritenuti dai sindacati incompleti e contraddittori.

Pertanto il manager Vullo smentisce i succitati sindacati rendendo pubblici i certificati di servizio degli anni 2002-2011, attestanti i requisiti necessari al ruolo di Direttore Generale.

Per quanto riguarda le candidature per l’inserimento negli elenchi dei Direttori generali, il dott. Vullo ha partecipato a 4 avvisi banditi dalle regioni Puglia, Lazio, Sicilia e Calabria, dove le prime tre selezioni sono avvenute attraverso prove selettive valutate da una commissione formata da professori della Bocconi e dell’Agenas, mentre, l’esclusione calabrese è avvenuta nell’ambito degli uffici regionali. Il dott. Vullo, reputando il contesto calabrese non “interessato” alla sua presenza, non ha ritenuto opportuno fare ricorso. 

Stampa Articolo Stampa Articolo