Messina, Gli auguri di Natale di S.E. Mons. Antonino Raspanti alla città

Martedì 22 e giovedì 24 dicembre l'Amministratore Apostolico incontrerà la stampa e i fedeli al Palazzo Arcivescovile di via Garibaldi

Messina – Martedì 22 dicembre 2015 alle ore 10.30l'Amministratore Apostolico S.E. Mons. Antonino Raspanti, incontrerà i Signori Giornalisti, presso il Palazzo Arcivescovile (via Garibaldi, 67, secondo piano), per rendere noto il suo messaggio per il Natale 2015 indirizzato all’Arcidiocesi e alla Città e per uno scambio fraterno di auguri.

Ci sarà anche uno spazio per poter realizzare delle brevi interviste. Per una migliore organizzazione, siete pregati di comunicare per tempo a questo Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali chi avesse intenzione di scambiare qualche battuta con il Vescovo.

 

Nella mattinata di giovedì 24 dicembre, sempre presso il Palazzo Arcivescovile (via Garibaldi, 67, secondo piano), in occasione dello scambio degli auguri in prossimità del Natale, il Vescovo incontrerà le Autorità, alle ore 9,30; le Religiose e le Consacrate, alle ore 10,30; il Clero e i Religiosi, alle ore 11. E ancora, presso la Cappella S. Maria all’Arcivescovado (via I Settembre, 119) il Vescovo incontrerà le Associazioni laicali, i Movimenti e le  Confraternite, alle ore 11,45; i Laici, alle ore 12,30.

 

 

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo