Autostrada Messina-Catania A18, manutenzione del verde

In corso gli interventi nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Giardini Naxos e la barriera di San Gregorio

Sono in corso di esecuzione gli interventi di <manutenzione del verde>  nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Giardini Naxos e la barriera di San Gregorio (Autostrada Messina-Catania A18).

La consegna dei Lavori – ai sensi della vigente normativa in materia – ha avuto luogo lo scorso 16 dicembre con la sottoscrizione dell’apposito verbale da parte dell’impresa incaricata a seguito selezione pubblica e del Direttore dei Lavori geom. Giulio Mungiovino. RUP l’ing. Gaetano Schirò, Responsabile dell’Ufficio Opere in Verde.

La Impresa Cutrufello Filippo Mario di Motta Camastra avrà 180 giorni per eseguire i lavori sia nel nastro autostradale che negli svincoli della tratta. La conclusione della manutenzione, quindi, è prevista entro il 15 giugno del 2016. Importo contrattuale € 173.362,65 con fondi CAS.

 

Dichiarazioni del Presidente Dott. Rosario Faraci

Anche questa importante tipologia di manutenzione è compiutamente decollata . Gli interventi che proseguiranno secondo un piano di programmazione dell’Ufficio competente, rientrano nel quadro della messa in sicurezza della intera rete autostradale.   

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo