Verso “Una Ragazza per il Cinema” 2023. Ornella Muti madrina della manifestazione al Teatro Antico di Taormina

Il 10 settembre, la 35esima Edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “Una Ragazza per il Cinema”. Coreografie a cura di Garrison Rochelle. Tra gli ospiti al Teatro Antico di Taormina, Luca D'Alessio in arte LDA, terzo figlio del cantautore Gigi

Iniziato il conteggio alla rovescia, per l’evento dell’anno, la 35esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “Una Ragazza per il Cinema”, la Finale Nazionale, si svolgerà, domenica 10 settembre 2023, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

 Dopo l’annunciata presenza di Garrison Rochelle, che curerà le coreografie della finale, dopo la conferma della Madrina della manifestazione, la splendida icona del Cinema Internazionale, Ornella Muti, ecco un altro super Ospite: LDA.

 Luca D’Alessio, terzo figlio del cantautore Gigi D’Alessio, ha partecipato alla ventunesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, arrivando alla fase serale, dove si è classificato al quinto posto nella categoria canto. LDA ha preso parte, insieme ad altri 27 cantanti in gara, al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Se poi domani“.

                                                                                                       

Stampa Articolo Stampa Articolo