- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Gioia, il nuovo singolo di Maurizio Vercon con Cristiano Turato. Feat Charlie Morgan, Max Gelsi

Vibrazioni rock ad alto voltaggio  per Gioia il nuovo singolo strumentale raffinato e potente di Maurizio Vercon con Cristiano Turato, autore del brano, Charlie MorganMax Gelsi.

Dal 4 ottobre 2022, in rotazione radiofonica, e in tutte le piattaforme streaming e nei negozi digitali.

Grandi musicisti per un sound dall’energia travolgente, un inno alla musica e al suo potere quasi taumaturgico da far dimenticare la realta’ e trasmettere emozioni.Le intensita’ espressive di Maurizio Vercon trasmettono con la sua chitarra tutta la gioia e la passione di fare musica ad alto livello.

da sx Cristiano Turato – Maurizio Vercon

Arrangiamenti, Cristiano Turato e Maurizio Vercon.

Registrazione piano, synth, acustiche e voci, a cura di Cristiano Turato al centro del processo di produzione, anche per il mixing insieme a Francesco Fabiano, True Colours Studio, che ha masterizzato il brano.


Maurizio Vercon
 chitarrista, produttore, arrangiatore triestino, che ha cominciato il suo percorso per amore verso la musica come autodidatta con diversi stili ed espressione di numerose formazioni.

Ha all’attivo due CD strumentali distribuiti in tutto il mondo editi da Rai Trade/Videoradio (Everything is here 2006-For you feat Frank Gambale 2008 ) e uno nel 2019 (Slice of Heaven) pubblicato da VIDEORADIO. Inoltre ha partecipazione con 5 pezzi in due compilation Rai trade/Videoradio “fusion jazz rock & groove” vol. 1 e 2. 

Nei suoi album hanno suonato artisti del calibro di Frank Gambale, Charlie Morgan, Ricky Portera, Luca Colombo, Maurizio Solieri, Andrea Innesto (Cucchia) ecc.
Nel 2006 ha realizzato la sigla per il programma “speciale mondiali” in onda su RAI 2 (Too much easy but not easy-feat Andrea Innesto Cucchia).

Montaggio del videoclip a cura di Carol Carraro ⬇️