Artisti brasiliani omaggiano la Biennale di Venezia. In Mostra “Reale e Immaginario”

Quattordici artisti brasiliani per un progetto espositivo ispirato a Venezia, città del sogno e della realtà artistica. La mostra realizzata con il supporto del Consolato Onorario del Brasile a Venezia si ispira al tema della Biennale di quest'anno, 'The Milk of Dreams', ed è visitabile fino 7 luglio 2022 (su appuntamento)

Venerdì 1 luglio u.s.  è stata inaugurata la mostra di artisti brasiliani  “Reale e Immaginario” con l’appoggio del Consolato Onorario del Brasile a Venezia.   Un nuovo incredibile progetto al quale hanno partecipato quattordici artisti brasiliani, che espongono due opere ciascuno, attraverso le quali hanno esplorato spazi reali e immaginari utilizzando oggetti, leggende, storie e sogni. I loro lavori sono stati fortemente ispirati dal tema della Biennale di quest’anno, ‘The Milk of Dreams’ ed alcune hanno omaggiato Venezia, intesa come la città del sogno e della realtà artistica.  

A cura di @taniasciacco, realizzato da @sciaccostudio, con il supporto culturale di Helen H. Gnocchi, Console Onorario del Brasile a Venezia. Calle del 

Fino al 7 luglio, dalle 14 alle 19 (e su appuntamento).

Spazio Manganer, 4516 (Cannaregio – Venezia).

no facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.7538022366267827&type=3

Quattordici artisti brasiliani per un progetto espositivo ispirato a Venezia, città del sogno e della realtà artistica. La mostra realizzata con il supporto del Consolato Onorario del Brasile si ispira al tema della Biennale di quest’anno, ‘The Milk of Dreams’ ed è visitabile fino 7 luglio 2022 (su appuntamento)

Stampa Articolo Stampa Articolo