Roma. Nasce l’Associazione Ex Alunni del Chris Cappell College

Presentata ufficialmente l'Associazione degli ex studenti del prestigioso College di Anzio : un altro ambizioso progetto all'interno delle attività della Fondazione Christian Cappelluti ONLUS

Roma – Sabato 13 novembre nella Biblioteca Multimediale Chris Cappell  di Anzio (Roma) è stata presentata ufficialmente l’Associazione “Ex Alunni del Chris Cappell College”.

L’incontro, che ha riscosso un gran successo di pubblico, è stato tenuto dal Presidente Jacopo Cherzad, dalla Vice Presidente Maria Letizia Perrini e dal Segretario Gioele De Cupis. È intervenuta anche Chiara Esposito, addetta stampa dell’Associazione.

Dopo un caloroso saluto della Preside dell’Istituto, Daniela Pittiglio , e della Presidente della Fondazione Christian Cappelluti ONLUS, Adriana Notari, sono state presentate alcune slide nelle quali erano riassunti i punti salienti dell’Associazione e di come agirà per la Scuola e per gli Ex Alunni.

Un progetto ambizioso che ha suscitato molto interesse tra i presenti che, dopo l’incontro, hanno sfruttato l’occasione per tesserarsi!

“Finalmente dopo mesi di lavoro riusciamo a dare un volto ai tanti ragazzi che abbiamo conosciuto e con cui abbiamo collaborato in questi mesi solo online!” Questo il commento a caldo del Presidente che prosegue “Stiamo già pensando ai prossimi eventi, quest’entusiasmo ci ha dato una carica incredibile!”

Per vedere le slide della presentazione clicca qui.

Stampa Articolo Stampa Articolo