- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

“Idee nello Spazio”, verso la finale la rassegna al Teatro Lo Spazio di Roma

ROMA, 26 luglio 2021 – Si avvia verso la conclusione la rassegna “Idee nello spazio”, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella prossima stagione del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni a Roma.

Venerdì 30 luglio al Teatro Lo Spazio di Via Locri 43 a Roma, appuntamento con la serata finale, durante la quale saranno proclamati i vincitori.

Si aggiungono alla già prestigiosa commissione artistica, Pino AmmendolaBenedicta BoccoliClaudio Botosso e Daniela Maccari, che premieranno i migliori corti che si sono distinti in queste settimane.

Oltre 70 le domande di partecipazione, una commissione artistica di grande rilievo e un’atmosfera sicura e professionale, fanno di questo appuntamento un momento chiave della stagione del Teatro.

Dodici i giorni di concorso che hanno visto susseguirsi sul palcoscenico variegate proposte, giovani talenti e non solo, monologhi, corti brillanti ed estremamente attuali. Spunti interessanti che potranno evolvere in spettacoli di spessore e innovazione.

Ventiquattro semifinalisti che si sfideranno per 8 posti in finale, tra i quali saranno decretati i vincitori.