- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Terza diretta del Festival di Sanremo 2021 su Rai Italia, il canale per gli italiani nel mondo: L’Italia con voi-Sanremo con voi

 

71° Festival della Canzone Italiana

Terzo appuntamento con le dirette del Festival di Sanremo 2021 su Rai Italia, il canale per gli italiani nel mondo. Durante le pause della trasmissione, mentre in Italia va in onda la pubblicità, collegamenti dal vivo con i nostri connazionali all’estero e tanti ospiti in studio.

Dal Teatro delle Vittorie in Roma, durante le pause pubblictarie della diretta di RAI Uno, Monica Marangoni, insieme al maestro Stefano Palatresi, accoglie in studio ospiti famosi, si collega con il Teatro Ariston e con italiani all’estero, per commentare dal vivo il 71° Festival della Canzone Italiana.

In questa puntata, ospiti in studio: il rapper romano Piotta e la giornalista Simonetta Sciandivasci.

Per gli italiani in collegamento dall’estero: Franco Cava, da Florianópolis, Brasile e Carlo Corallo e Maria Del Campo, da Melbourbe, Australia.

Rai Italia porta il Festival di Sanremo nelle case (oltre 20 milioni) degli italiani nel mondo e si collegano dal vivo con i nostri connazionali all’estero, dal Teatro delle Vittorie in Roma, durante la diretta di RAI Uno nelle pause pubblicitarie. “L’Italia con voi”, il programma quotidiano di RAI Italia che raggiunge tutti i continenti extraeuropei, raddoppia nella prima settimana di marzo. Alle puntate regolarmente in onda si aggiunge la visione collettiva del Festival di Sanremo, dal primo giorno alla serata finale. La grande platea internazionale del programma si fa comunità di ascolto e interazione con una partecipazione declinata in collegamenti con tante famiglie di italiani all’estero. Monica Marangoni e Stefano Palatresi ricevono gli ospiti nel salotto allestito al Teatro delle Vittorie ed insieme commentano il Festival in onda nei diversi fusi orari, in diretta. Una grande occasione di dialogo con gli italiani nel mondo, stretti attorno alla celebrazione della festa della canzone italiana. Una grande occasione per costruire una conversazione positiva, ottimista, aperta dopo mesi in cui la pandemia ha chiuso le finestre che guardano al mondo.

In diretta

NEW YORK/TORONTO

Giovedì 4 Marzo h14.45

LOS ANGELES

Giovedì 4 Marzo h11.45

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO

Giovedì 4 Marzo h16.45

SYDNEY

Venerdì 5 Marzo h06.45

PECHINO/PERTH

Venerdì 5 Marzo h03.45

JOHANNESBURG

Giovedì 4 Marzo h21.45

Replica

NEW YORK/TORONTO

Giovedì 4 Marzo h21.45

LOS ANGELES

Giovedì 4 Marzo h18.45

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO

Giovedì 4 Marzo h23.45

SYDNEY

Venerdì 5 Marzo h19.15

PECHINO/PERTH

Venerdì 5 Marzo h16.15

JOHANNESBURG

Venerdì 5 Marzo h04.00