- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

A L’Italia con Voi, Alessandra Buzzetti di TV 2000: Il Natale nella Terra Santa. Rai Italia 13 gennaio 2020

Su Rai Italia alla puntata del 13 Gennaio 2021 de L’Italia con Voi , condotta da Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte, la prima ospite di Monica Marangoni è Alessandra Buzzetti, corrispondente per il Medio Oriente di TV 2000. Ci racconta come sono state trascorse le festività natalizie nel luogo simbolo per eccellenza del Natale: la Terra Santa.

Subito dopo, parliamo di Marco Pantani, uno dei miti indimenticabili dello sport italiano con Fabio Genovesi, scrittore, Stefano Garzelli, dirigente sportivo e compagno di squadra di Pantani e Antonello Orlando, giornalista di Rai Sport.

Dallo sport passiamo al cinema con Alessandro Boschi, il nostro esperto che presenta “Hotel Gagarin”, film in programmazione su Rai Italia.

In chiusura, Monica si collega con l’architetto Fulvio Irace a Milano, per un omaggio a Alessandro Mendini, grande artista italiano, designer, architetto di fama internazionale le cui opere hanno avuto un grande impatto nel mondo dell’arte.

Per le Storie dal Mondo andiamo in Brasile per conoscere Diego Mezzogiorno, Consigliere della Camera di Commercio italo-brasiliana.

NEW YORK/TORONTO

Mercoledì 13 Gennaio h16.15

LOS ANGELES

Mercoledì 13 Gennaio h14.15

BUENOS AIRES/ SAN PAOLO

Mercoledì 13 Gennaio h19.15

SYDNEY

Mercoledì 13 Gennaio h17.15

PECHINO/PERTH

Mercoledì 13 Gennaio h14.15

JOHANNESBURG

Mercoledì 13 Gennaio h18.30