Il Teatro Vascello ringrazia gli spettatori per aver seguito la programmazione online

Sul sito tutte le informazioni per donazioni e sostegno

La direzione artistica, e tutto lo staff del Teatro Vascello, ringrazia tutti gli spettatori che in questi giorni stanno seguendo le nostre programmazioni in live streaming, e soprattutto un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno fatto delle donazioni per la nostra attività. Così in una nota stampa il Teatro Vascello ringrazia gli spettatori per aver seguito e sostenuto le programmazioni.
Le donazioni, dal più piccolo contributo al più grande, testimoniano una vicinanza e una solidarietà verso il Teatro Vascello che ci riempie di gratitudine e di orgoglio, una generosità che ci sprona a continuare la nostra attività, seppure in condizioni molto difficili e paradossalmente contro tutti i principi dello spettacolo dal vivo. In questo momento così particolare- sottolinea la direzione artistica- il nostro impegno e la nostra motivazione sono mosse dalla volontà di non interrompere il lavoro delle maestranze e degli artisti del nostro teatro e dal desiderio di far arrivare al nostro pubblico un segnale positivo che possa rincuorarci e farci sentire meno soli.
Il Teatro- continua la nota- rimanda alla ‘Fabbrica dell’Attore (ONLUS)’ per ogni tipo di sostegno economico per la causa della cultura, in questo difficile momento storico. Sul sito del teatro https://www.teatrovascello.it/

Stampa Articolo Stampa Articolo