Kisses on the London Eye!

Domani, 9 gennaio h. 19, alla Libreria Mangiaparole il nuovo romanzo d'amore di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino. Intervengono i giornalisti Andrea Guglielmino, Roberto Sciarrone e Patrizia Sorcinelli

Si terrà giovedì 9 gennaio alla libreria Caffè Lettarario Mangiaparole di Roma (Via Manlio Capitolino 9) alle ore 19.00, la presentazione del libro ‘Kisses on the London Eye’, edito da ‘Il Foglio’, romanzo d’amore di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino ambientato nella splendida capitale inglese.

Moderano l’evento i giornalisti Roberto Sciarrone e Andrea Guglielmino e la scrittrice Patrizia Sorcinelli. 

Camillo Ventola e Francesco Ferrarelli cureranno un mini live dedicato alle canzoni rock "londinesi"

I personaggi. A Hellen non manca nulla, è una psicologa molto affermata e una modella che sfila per gli stilisti più importanti del mondo, sogna l’uomo ideale, ma è disillusa dai sentimenti. Richard è un affarista americano che si trasferisce insieme alla famiglia nella City per dare una svolta alla sua vita, infatti a causa del gioco d’azzardo e dei viziosi viaggi di piacere, ha bisogno di ritrovare se stesso. Hellen e Richard si incontrano per la prima volta in una città affascinante e dinamica come Londra e i loro cuori si accendono da subito.

Chissà se per amore bisogna rinunciare a qualcosa! I due dovranno fare i conti con i loro sentimenti, ma anche con la dura realtà. Quale sarà la strada da percorrere per conoscere la vera felicità?

Nella suggestiva atmosfera della capitale inglese cresce la loro passione e, a quel punto, è meglio usare il cuore o la ragione? Sarà un bacio sul London Eye a decidere le loro sorti.

Le autrici

Barbara Panetta nasce a Reggio Calabria nel 1974. Ha la laurea in lingue e letterature moderne e un master in linguistica sperimentale. Vive a Londra con la sua famiglia. Il suo vivo interesse per la psicologia e la psicanalisi, l'amore per il ballo e la musica l'hanno portata a scrivere il suo primo romanzo. È autrice di racconti, ha curato tre antologie a tema. Si occupa di traduzioni di scritti specialistici. Collabora con artisti di fama internazionale.

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l’arte in tutte le sue forme e da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno, ma inizia a scrivere negli anni dell’ adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie e grandi che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon. È book blogger e collabora con vari siti di informazione e cultura.

Stampa Articolo Stampa Articolo