Alla Festa del Cinema di Roma Churchbook, il documentario di Alice Tomassini

Ex alunna del liceo classico Chris Cappell College di Anzio (Roma), Alice Tomassini è una regista documentarista emergente autrice di opere di respiro nazionale ed internazionale. Il suo primo cortometraggio, Vivere una favola, del 2011

 Roma – Domenica 20 ottobre Alice Tomassini ha mostrato nuovamente la grandezza del suo genio presentando in anteprima sul ""palco del  MIA Market  l’ultimo suo documentario “Churchbook, quando la fede si fa social” che verrà proiettato il 25 ottobre alle ore 11 presso l’Auditorium del MAXXI, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma.

Ex alunna del liceo classico Chris Cappell College, Alice Tomassini si è laureata in Produzione Cinematografica e Multimediale,  dimostrando una grande competenza fin dal suo primo cortometraggio “Vivere una favola” del 2011, che ha riscosso successo in numerosi festival nazionali ed internazionali, anche in concorso nell’edizione 2012 del BIF&ST.

Nel 2018 è stata inserita da “Forbes” nella prestigiosa classifica dedicata ai talenti mondiali nelle diverse categorie.

"alice_tomassini_01""alice_tomassini_02""alice_tomassini_04""alice_tomassini_05"

Stampa Articolo