Milano, Ogni oggetto può raccontarti un’altra storia. Vieni alla Storytel Gallery per ascoltarla di persona

12-17 luglio | Piazza XXV Aprile | Milano

Storytel Gallery
Piazza XXV Aprile, Milano
12-17 luglio 
Tutti i giorni dalle 10 alle 20
Venerdì e sabato dalle 10 alle 22

——————————–

Storytel, l’App per l’ascolto illimitato di audiolibri e podcast, presenta: #StorytelGallery.

Ogni oggetto può raccontarti un’altra storia. Vieni ad ascoltarla di persona: ti aspettiamo dal 12 al 17 luglio in Piazza XXV Aprile a Milano per visitare #StorytelGallery, una grande installazione in cui i nostri audiolibri e podcast daranno voce ad alcuni oggetti, simboli dei temi caldi del panorama sociale contemporaneo e sui quali la capacità di ascoltare è più che mai fondamentale.

Nella Storytel Gallery troverai 10 oggetti: per esempio un pezzo di una barca impiegata nell’immigrazione clandestina che, associato all’ascolto di “Furore” di John Steinbeck, può raccontarci la storia di che cosa significhi essere un migrante oggi; una mazza proveniente da un corteo di estrema destra parlerà invece del riemergere di pezzi di storia tornati attuali, e lo farà con Antonio Scurati e il suo “M. Il figlio del secolo”, vincitore del Premio Strega 2019.

Per la community di Artribune un’offerta speciale: 30 giorni di ascolto gratis! 

Iscriviti su www.storytel.it/artribune e accedi senza limiti a tutto il catalogo di oltre 60.000 audiolibri e podcast, direttamente con tuo smartphone!

PROVA STORYTEL GRATIS PER 30 GIORNI!

Stampa Articolo Stampa Articolo