L’architetto del potere ti aspetta al cinema! “Palladio” sarà nelle sale solo il 20-21 e 22 maggio

Dedicato ad Andrea Palladio, uno degli architetti più influenti di sempre che con la sua opera inspirò la costruzione dei più importanti edifici del potere del mondo, come la Casa Bianca e il Congresso, il nuovo docufilm prodotto e distribuito da Magnitudo con CHILI, “Palladio”.

Guarda il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4p_jiI1PqYc
Scopri la sala più vicina a te: http://www.magnitudofilm.com/it/al-cinema/

 

È dedicato ad Andrea Palladio, uno degli architetti più influenti di sempre che con la sua opera inspirò la costruzione dei più importanti edifici del potere del mondo, come la Casa Bianca e il Congresso, il nuovo docufilm prodotto e distribuito da Magnitudo con CHILI, “Palladio”.

Il film, realizzato in 8K, intreccia l’universo antico di Palladio alla sua moderna eredità, in un viaggio attraverso lo sguardo e le voci dei palladiani contemporanei, coloro che oggi studiano, vivono e preservano la sua opera per le generazioni future.

Immagini rigorose ed evocative portano sul grande schermo edifici iconici come Villa La Rotonda, Villa Foscari, la Chiesa del Redentore a Venezia, la Casa Bianca, il Campidoglio, il Pantheon e i fori romani.
Scopri la sala più vicina a te: http://www.magnitudofilm.com/it/al-cinema/

Stampa Articolo