Londra. Costruirsi una carriera nel mondo dell’arte. Intervista a Christine Kuan direttrice di Sotheby’s Institute of Art

Christine Kuan, Direttore della sede di New York, spiega come questa scuola offra l’opportunità unica di studiare in tre città che sono attualmente i centri nevralgici dell’arte contemporanea internazionale: Londra, Los Angeles e New York, oltre che in remoto con corsi online

Da cinquant’anni, Sotheby’s Institute of Art forma giovani di tutto il mondo interessati a costruirsi una carriera nel mondo dell’arte, con un occhio particolare alle dinamiche del mercato. In questo video, la direttrice Christine Kuan spiega i vantaggi di questa prestigiosa scuola che ha sedi a Londra, New York e Los Angeles e organizza anche corsi online.

Quello che rende speciale il Sotheby’s Institute of Art è il fatto che siamo i pionieri nel campo degli studi del mercato dell’arte. Siamo stati i primi a combinare lo studio della storia dell’arte e degli oggetti artistici con quello del mercato nei nostri corsi”. A parlare è Christine Kuan, CEO del Sotheby’s Institute of Art e Direttore della sede di New York, che spiega anche come questa scuola offra l’opportunità unica di studiare in tre città che sono attualmente i centri nevralgici dell’arte contemporanea internazionale: Londra, Los Angeles e New York, oltre che in remoto con corsi online.
I partecipanti ai corsi dell’Istituto vengono così a contatto con tutti i maggiori protagonisti ed eventi a livello globale, imparando le nozioni sul campo e sfruttando una serie di opportunità di lavoro esclusive.

 

Sotheby’s Institute of Art – London, 30 Bedford Square
London WC1B 3EE, United Kingdom
Informazioni e iscrizioni: 
admissions@sothebysinstitute.com | Tel: +44 (0)20 7462 3232
Per scoprire tutti i corsi disponibili: www.sothebysinstitute.com
Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese.

 

Stampa Articolo