Festival Food&Book, conferenza stampa al The Pantheon Iconic Rome Hotel mercoledì 3 ottobre ore 11,00

Dal 12 al 14 ottobre presso le storiche Terme Tettuccio di Montecatini Terme, la sesta edizione del festival Food&Book, la manifestazione della Cultura Gastronomica

Avrà luogo, dal 12 al 14 ottobre p.v. presso le storiche Terme Tettuccio di Montecatini Terme, la sesta edizione del festival Food&Book, la manifestazione incentrata sulla Cultura Gastronomica, che vede incontrare scrittori che raccontano il cibo nelle proprie opere, chef che lo presentano nelle ricette e in libri di successo e autori di saggi sull'alimentazione e l'agricoltura.
Ad illustrarne in dettaglio il programma saranno, in una conferenza nazionale esclusivamente riservata alla stampa mercoledì 3 ottobre alle ore 11,00 presso il  nuovissimo The Pantheon Iconic Rome Hotel via di Santa Chiara 4° (Pantheon) – Roma, il direttore del festival Carlo Ottaviano, l’editore di “Leggere: tutti!” e organizzatore Sergio Auricchio e l’Assessore alla Cultura del Comune di Montecatini Bruno Ialuna. Special guest dell’incontro sarà il Maestro Peppe Vessicchio, che offirà ai convenuti una dissertazione sull’argomento “Vino, limoni, pomodori e mela testimoni dell’armonia”. Seguirà un cocktail a tema per i convenuti nella suggestiva e unica terrazza dell’hotel.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo