- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Festival di Cannes: successo della premiere mondiale del film “Mission Possible”

Immagini: 1)  John Savage, Blanca Blanco e il giovane cast del film 2)John Savage, V Bocciarelli, E. Pinocci, e il rettore Università Camerino Claudio Pettinari.

 

Cannes, 15 maggio 2018 – Successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film“Mission Possible”. Sul red carpet i protagonisti John SavageBlanca Blanco Vincenzo Bocciarelli, reduci dalle riprese del film “The dog of Christmas” sempre prodotto dalla Movie On di Pinocci, gli attori Letizia e Rebecca PinocciTatiana RomanovaAlexander YankovskyArman DerakhshandehAntonella Salvucci, ""e Claudio Pettinari, Rettore dell’Università di Camerino, una delle più antiche nel mondo e il cui Campus è stato tra le incantevoli location del film girato anche a Tolentino, nel Castello della Rancia, e in Costa Azzurra. Al termine della premiere un effervescente cocktail party al quale si aggiunto Pascal Vicedomini, l’attrice russa Agata Gotova .

Il film, genere family adventure, è scritto da Francesco Malavenda ed Enrico Pinocci recentemente premiato con ilTMT Entertainment Award come “miglior società di produzione e distribuzione cinematografica nel regno unito” ed è diretto da Bret Roberts, altri interpreti internazionali, James DuvalChris Coppola e Bret Roberts.

Protagonisti del film un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 30!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

Mission Possible” e “The dog of Christmas” verranno distribuiti in 40 paesi del mondo, grazie ad un accordo con la Premiere Entertainment Groupimportante società di distribuzione americana.