“I QUARTIERI DI ROMA E ALTRE STORIE”

ANDREA RIVERA VENERDI’ 11 MAGGIO AL TEATRO TOR BELLA MONACA CON IL SUO SPETTACOLO

Attore e cantautore conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue tante incursioni in trasmissioni televisive di successo, Andrea Rivera approda al Teatro Tor Bella Monaca venerdì 11 maggio alle 21 con il suo I QUARTIERI DI ROMA E ALTRE STORIE.

“Un giorno nei Giardinetti, ho visto una Donna Olimpia..co du Boccea cosi’! la classica Romanina non certo la Pisana….inizia cosi’ un viaggio-omaggio a Roma ai suoi personaggi di ieri (tra re ed imperatori “Anco m’Arzio e me ritrovo un Nerone nel letto”…troviamo anche la plebe “cal-pestata” come e’ accaduto a  Giorgiana Masi e a Stefano Cucchi).

Ormai con tutte le buche che ha si canta Roma “Capocciata “ ma  sarà sempre una Caput mundi (nello spettacolo si vendono persino contraccettivi ma solo in latino! per i giovani c’e’ il “carpe diem” per gli anziani il  “requiem” per i miopi “urbi et orbi” ).

I teatri di periferia e i cine..mah! (sostituiti dalle urla Romamericane Bingo!) sono  l’unica forma di lotta contro la distruzione dell’impero Romano d’accidente! Veni, vidi, viCina! Tutto il resto……arRivera’!”.

Stampa Articolo Stampa Articolo