ONLY THE BEST al Superdesign Show di Superstudio a Milano

17 – 22 aprile Milan Design Week

Superdesign Show al Superstudio 
Superstudio Più – Via Tortona 27 – Milano
Press Preview 16 Aprile 2018, ore 10-20 (solo stampa)
17-21 Aprile 2018, 10-21 22 Aprile 2018, 10-18
www.superdesignshow.com

———————————–

Se la mission di Superdesign Show verso qualitàeccellenza, ricerca e il concept originale “meno fiera, più museo” rimangono immutati, il tema comune che caratterizza ogni edizione si rinnova: quest’anno è ONLY THE BEST il manifesto programmatico proposto da Gisella Borioli, che vuole nuovamente accanto, come art director e protagonista, Giulio Cappellini.

La selezione si concentra e valorizza i grandi nomi, i progetti innovativi, le tendenze del lifestyle, le soluzioni tecnologiche che migliorano l’ambiente e la vita di ogni giorno, i paesi da sempre in prima fila nel design di qualità come il Giappone, e i centri emergenti del nuovo design, come un sorprendente Egitto. 

Sono 4 i punti cardinali, i progetti più attesi e estesi che accenderanno Superstudio: la super mostra personale di Nendo, forse il più acclamato studio di design; il brand internazionale ad alta tecnologia e sostenibilità Dassault Systèmes con un progetto di Kengo KumaSmart City prodotta da Material ConneXion prolungata fino a metà maggio sempre al Superstudio Più, e il Superloft, la casa che tutti vorremmo avere, con nomi top quali Boffi, Living Divani, Magis, Poltrona Frau, Salvatori e designer quali Ron Arad, Tom Dixon, Piero Lissoni, Philippe Starck, Marcel Wanders.

“Sento molto l’avvicinarsi dei vent’anni di Superstudio Più e dell’aver portato fin dal 2000 al nascente Fuorisalone un nuovo modo di comunicare il design e di ‘fare fiera’ complementare e alternativo alle fiere di settore, ma non meno importante. Per guardare al futuro senza rinnegare il passato ogni anno cerco di riprogettare totalmente l’evento Design calibrandomi sulle ultime tendenze, sulle intuizioni, sulle proposte più significative. La svolta del 2018 si chiama ‘Only The Best’, e per questo ho voluto nuovamente accanto, Giulio Cappellini”, sintetizza Gisella Borioli.

Scopri di più su www.superdesignshow.com

Accesso con registrazione obbligatoria su www.superstudiogroup.com/events

Stampa Articolo