Hilton Milan firma la stagione degli aperitivi Rooftop. Dal 18 aprile

Con l’arrivo della primavera Hilton Milan conferma il suo speciale happening in partnership con l’esclusiva cantina Moser

Milano  – It’s spring time! Con la bella stagione Hilton Milan invita al suo rinomato appuntamento all’insegna del relax sofisticato: l’esclusivo aperitivo rooftop sulla terrazza appositamente riaperta per l’occasione, che trova la sua firma in una formula stilistica che mischia perfettamente fascino e social life ad un design d’avanguardia, cifra identitaria di Hilton Milan.

 

Il concept dell’aperitivo in terrazza riprende l’indiscusso fascino ed eleganza dello stile milanese, reinterpretato secondo le ultime tendenze. Uno stile proposto con successo presso Concept45, il lobby restaurant totalmente rinnovato lo scorso anno.

 

Con questo appuntamento, Hilton Milan conferma la propria competenza enogastronomica, risultato della costante ricerca e sperimentazione dello chef Paolo Ghirardi, abbinandola ai pregiati vini della Cantina Moser, marchio icona della rinomata tradizione vinicola trentina.

Il menù dell’aperitivo includerà una raffinata proposta di Finger Food, appositamente selezionata dalla lunghissima expertise degli chef di Hilton Milan, allestito direttamente in terrazza; il tutto accompagnato dai pregiati vini trentini della Cantina Moser.

A completare l’offerta, la creatività, la professionalità e l’attenzione al dettaglio che contraddistinguono Hilton Milan.

L’appuntamento è per tutti i mercoledì – dove ad intrattenere gli ospiti sarà una live band –  e giovedì – in cui sarà previsto un esclusivo Djset – dalle 19, a partire dal 18 aprile, in occasione della Design Week, fino a settembre, con la sola sospensione del mese di agosto.

 

HILTON MILAN

Via Luigi Galvani 12,

20124 Milan

TEL: 02.69831

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-milan/

Stampa Articolo