World Travel Awards™ 2018, Sesta Nomination per Hilton Molino Stucky Venice

la conquista del titolo 'Categorie Europe’s Leading Conference Hotel' l'obiettivo della partecipazione del noto hotel

Photo credits: Hilton.italy aviareps

 

Venezia, 14 Marzo 2018 –  L’hotel Hilton Molino Stucky Venice partecipa con grande entusiasmo alla XXV edizione dei WORLD TRAVEL AWARDS™ 2018 con l’obiettivo di conquistare per la sesta volta di seguito il titolo di Europe’s Leading Conference Hotel. Un traguardo ambizioso da raggiungere, considerando che Hilton Molino Stucky detiene il titolo ininterrottamente dal 2013.

""

Le votazioni online per assegnare il prestigioso riconoscimento, rivolte a professionisti del settore e al grande pubblico, sono già aperte e fino al 20 maggio sarà possibile esprimere la propria preferenza accedendo al sito: www.worldtravelawards.com/profile-32466-hilton-molino-stucky-venice. Hilton Molino Stucky è, inoltre, in concorso per il titolo Italy's Leading Conference Hotel  e per il titolo Italy's Leading Hotel Suite.  La cerimonia di premiazione degli ambiti riconoscimenti per il continente europeo avrà luogo il prossimo 30 giugno ad Atene.

 

“Desideriamo con tutto il cuore vincere, per il sesto anno consecutivo, il premio di Europe’s Leading Conference Hotel 2018,poiché lavoriamo ogni giorno per raggiungere l’eccellenza e regalare ai nostri clienti un soggiorno indimenticabile. Il premio accende i riflettori sul centro congressi dell’hotel e sul suo costante impegno nell'offrire le strutture migliori per incontri di lavoro e conferenze“ commenta così la candidatura dell’edizione 2018 Ilio Rodoni, General Manager dell’Hilton Molino Stucky Venice.

 

I World Travel Awards, creati nel 1993, da 25 anni rappresentano un ambito evento che riconosce, premia e celebra l’eccellenza del settore; sono diventati un’istituzione chiave dell’industria del turismo e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità a livello globale.

 

——————

 

Hilton Molino Stucky

Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l'hotel più grande (379 camere  e suite) e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.

Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell'Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti– incluso lo Skyline Rooftop Bar con "la vista migliore di Venezia" rappresentano un'offerta gastronomica d’eccellenza.

 

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE

Giudecca 810, 

30133, Venezia, Italia

TEL: 041 2723 311

http://molinostuckyhilton.it/

Stampa Articolo Stampa Articolo