- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

"Room for Art" il progetto che premia gli artisti con un soggiorno gratuito, qui le informazioni per partecipare

Room for Art fino ad aprile 2018
www.allegroitalia.it  [1]| pr@allegroitalia.it

———————————————-

Allegroitalia presenta l’iniziativa Room for Art, un progetto dedicato ai giovani artisti emergenti grazie alla quale potranno esporre e godere di un soggiorno gratuito presso uno dei condotel di Allegroitalia.

L'iniziativa di Allegroitalia permette agli artisti di soggiornare gratuitamente in cambio di una loro opera d’arte e di un po’ di tempo per incontrare gli Ospiti. Durante e dopo la permanenza, gli spazi dei condotel sono a disposizione degli artisti per esporre e vendere le loro creazioni.

Allegroitalia è costantemente impegnata per valorizzare l’estro creativo dei molti talenti presenti sul territorio offrendo loro una possibilità concreta di emergere. Per questo gli artisti fino ad aprile 2018 possono soggiornare gratuitamente nel condotel mentre realizzano la loro opera d’arte.

E se dovesse venire meno la creatività nessun problema! Con Allegroitalia trovare l’ispirazione non è mai stato così facile. Sarà sufficiente ammirare gli scorci mozzafiato che offre ad esempio la terrazza dell’Allegroitalia Siracusa Ortigia per creare un’opera che diventerà parte integrante dei suggestivi arredi della struttura.

L’Arte è una risorsa primaria dell’Italia e in quanto tale cerchiamo di  valorizzarla il  più possibile in tutti i nostri alberghi e condotel. In Sicilia poi, culla indiscussa della Storia e della Cultura, l’obiettivo che ci siamo preposti è reso ancora più stimolante e le molte richieste che ci stanno arrivando da artisti talentuosi ci dicono che la direzione intrapresa è quella giusta.”Dichiara Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia.

Allegroitalia: entra in albergo per divertirti!

Iniziativa su disponibilità della struttura ricettiva e non valida in alta stagione.
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare una mail, corredata di immagini e/o video del proprio talento, a pr@allegroitalia.it.