Il Concorso fotografico ‘Per Amore’ di UNHCR

Ritrai con una fotografia un momento, un gesto, un’esperienza, un luogo, una frase, qualsiasi cosa ti ispiri “per amore” inviala entro il 25 febbraio 2018, potresti essere uno dei protagonisti della mostra itinerante che sarà organizzata dall’Agenzia ONU per i Rifugiati nel 2018.

Si fanno tante cose per amore. Si dà un bacio, si compie un gesto di conforto, di tenerezza. Per amore possiamo donare un fiore, o anche qualcosa di più importante, il nostro tempo e il nostro impegno per essere vicini a chi è più debole e indifeso. E, infine, possiamo fare una foto, uno scatto d’amore che racconti tutto questo.

IL CONCORSO
Tu come esprimeresti “per amore” attraverso una fotografia? UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, ti invita a ritrarre con una fotografia un momento, un gesto, un’esperienza, un luogo, una frase, qualsiasi cosa che ti ispiri “per amore”.

COME PARTECIPARE
Per partecipare compila il modulo di iscrizione e carica le tue fotografie. Leggi il regolamento.
La partecipazione è gratuita ed è possibile aderire dal 2 dicembre 2017 al 25 febbraio 2018.

SELEZIONE DEI VINCITORI
Al termine delle iscrizioni inizierà il processo di selezione delle fotografie da parte di una giuria composta da Pierre André Podbielski, Arianna Rinaldo, Roberto Rossi, Carlotta Sami ed Enrico Stefanelli. Scopri di più sulla giuria.

LA MOSTRA
Al termine delle iscrizioni inizierà il processo di selezione delle fotografie che saranno protagoniste di una mostra fotograficadedicata che verrà presentata nella primavera del 2018. Gli autori delle foto selezionate saranno preventivamente avvertiti da parte dell’organizzazione.

 

                                                                      INVIA IL TUO SCATTO D’AMORE.

                                                           SCOPRI COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Stampa Articolo Stampa Articolo