- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Tosti e Bigelli in mostra con NEROACOLORI, Istituto Portoghese di Sant’Antonio in Roma

Roma – Il Rettore dell'Istituto Portoghese di Sant'Antonio in Roma Mons. Agostinho da Costa Borges sotto l'alto patrocinio di S.E. l'Ambasciatore del Portogallo presso la Santa Sede Antonio Almeida Lima, presenta l'inaugurazione della mostra d'arte contemporanea Nero a Colori  di Maria Concetta Tosti e Paolo Bigelli. lI vernissage dell'evento espositivo si terrà giovedì 18 gennaio  alle ore 18, all'Istituto Portoghese di Sant'Antonio in Roma in via dei Portoghesi,6. ""

Ingressolibero

La mostra rimarrà aperta fino al 27 gennaio 2018

Orari:da lunedì al sabato 15.30/19.30

 

 

L’Istituto Portoghese di Sant'Antonio in Roma, erede del patrimonio dell’antico “Ospizio della Nazione Portoghese a Roma” ha svolto nel corso dei secoli una importante missione spirituale, sociale e culturale.

Sono aperti al pubblico:

• La Chiesa di Sant’Antonio dei Portoghesi;"presentazione
• La Biblioteca e l’Archivio Storico;
• La Galleria per le Esposizioni; 
• I Corsi di Lingua e Cultura Portoghese per stranieri.

Attualmente è in corso il programma di recupero del patrimonio dell’Istituto, con il rinnovo ed il restauro delle sue strutture, e lo sviluppo delle attività culturali attraverso la realizzazione di concerti, conferenze e mostre.

L’Istituto mette a disposizione dei ricercatori portoghesi degli spazi adeguati alle loro esigenze, oltre ad un servizio informativo presso la segreteria.

IPSAR

IstitutoPortoghese di Sant'Antonio in Roma via dei Portoghesi,6-00186 Roma

 

www.mare-veoto.com   www.josar.org