- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Gianni Martini ricorda Christian in occasione del suo anniversario

Notizie dal Mondo di Christian

www.chriscappell.com

Gianni Martini ricorda Christian in occasione del suo anniversario 
20-09-2017 – Roma

In occasione del 19esimo anniversario della scomparsa di Christian, ricordi e riflessioni vengono omaggiati dall'amico Gianni mentre, in sottofondo, si ascoltano le note tratte dall'album "The Dream of Constance".

Scopri come è nata la loro amicizia [1] (tratto dai racconti di un Christian dodicenne)

"Gianni [2]

 

Un Convitto per il Chris Cappell College di Paravur 
20-09-2017 – Kerala (India)

La continua crescita delle iscrizioni, anche da parte di studenti provenienti da territori lontani, ha reso necessaria la costruzione di una residenza che potesse offrire una stabile assistenza con vitto e alloggio.
Nasce così il Convitto del Chris Cappell College, l'istituto superiore e pre-universitario più considerato nel Kerala per i suoi programmi all'avanguardia e per l'insegnamento al rispetto dei valori, come da tradizione dei Padri Carmelitani che lo dirigono.

Guarda il progetto [3] (pdf)
Guarda le foto [4]

"I
 

John Kossler, dalla Wake Forest University al "Musica Festival" di Saluzzo 
20-09-2017 – Cuneo

Venerdì 25 agosto John Kossler, studente della Wake Forest University e vincitore per tre anni di seguito della borsa di studio Christian Cappelluti Prize [5], ha partecipato con grande successo alSaluzzo Musica Festival [6] che si è tenuto nella città piemontese dal 22 al 7 agosto.
Il giovanissimo chitarrista di grande talento aveva fatto parte della Corale della Wake Forest University [7], salita sul palco del Chris Cappell College nel 2010 con Brian Gorelik al podio e il M° Peter Kairoff al pianoforte.

"John