- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Sgarbi inaugura a Perugia "Intimarte", la mostra per artisti affermati e emergenti

Perugia, 17 luglio 2017 – Una mostra di arte contemporanea per artisti affermati ed emergenti, sotto lo sguardo critico di Vittorio ""Sgarbi. È IntimArte, la mostra di arte contemporanea che si svolgerà a Perugia, presso l’antica fortezza della Rocca Paolina, dal 10 al 24 Settembre 2017. La mostra, nata dalla collaborazione artistica di due realtà culturali, Divulgarti Consulting di Genova e Associazione Artistica “I2colli” di Terni, vedrà come padrino d’eccezione Vittorio Sgarbi, che inaugurerà l’evento e si intratterrà con gli artisti presenti. Una grande opportunità dunque per mettere in mostra la propria artee sottoporla al giudizio severo ed autorevole di uno dei più importanti critici d’arte italiani contemporanei. Gli artisti potranno esporre fino a 3 opere d’arte in un contesto storico e culturale di assoluto rilievo. È possibile partecipare anche con più opere o con sculture, in tal caso è necessario contattare direttamente gli organizzatori dell’evento. La mostra di arte contemporanea prevede quanto segue:

Per partecipare all’evento è necessario compilare il form di iscrizione [1] online all'indirizzo http://www.pitturiamo.eu/eventi/mostra-intimarte-perugia. Curatore Artistico della mostra è  Loredana Trestin mentre l'organizzazione è a cura di Anna Rita Boccolini. L’evento è inoltre promosso online da PitturiAmo, il network dei pittori contemporanei dedicato all’autopromozione degli artisti. Con PitturiAmo puoi:

  • vendere quadri online [2], grazie ad una piattaforma rivoluzionaria che premia i più intraprendenti;

  • farti conoscere in qualità di artista grazie al Magazine dedicato all’arte

  • pubblicizzare la tua attività su Google, Facebook, via e-mail o tramite comunicati stampa e organizzare la presentazione delle tue opere durante i tuoi eventi grazie aPitturiAmo Shop, il primo e-commerce esclusivamente dedicato alla promozione dell’arte [3].

Iscrizioni a numero chiuso entro il 10 agosto.