La Ville Lumière risplende all’Hilton Milan

Ogni giovedì, in partnership con St. Germain, l’happy hour dell’elegante hotel milanese fa rivivere agli ospiti l’atmosfera unica della Parigi anni ‘30

Milano– L’Hotel Hilton Milan rinnova il proprio appuntamento con l’elegante aperitivo nell'accogliente lobby recentemente rinnovata, dedicando 4 eventi con le atmosfere glamour e affascinanti della Parigi anni ’30.

 

Questo periodo storico straordinario, per molti epoca d’oro delle arti, della moda e dello stile, sarà il file rouge degli appuntamenti di Hilton Milan, realizzati in collaborazione con St. Germain, il famoso liquore francese che nasce dai fiori freschi di sambuco. Il liquore è presentato in un’elegante bottiglia art déco dall’iconico vetro scanalato e dalle morbide sfaccettature: il risultato è un capolavoro di design dal fascino senza tempo. Questo prodotto di eccellenza, insieme all'ambientazione Parigi anni ‘30 e un sottofondo musicale che proporrà pezzi mixati con musica francese d’epoca, immergeranno gli ospiti in un’aura di assoluto fascino.

 

Lasciandosi ispirare dall’atmosfera di questa serata parigina, il barman di Hilton Milan ha creato un cocktail St. Germain speciale, che aggiunge al profumo straordinario di sambuco del  St. Germain le note fruttate della scorza di limone e il brio di prosecco e soda. 

 

Dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo), il maître pâtissier di Hilton Milan delizierà gli ospiti con una sua inedita creazione a base di St. Germain: mousse di cioccolato con fiori d’arancio e riso soffiato.

 

L’appuntamento con l’happy hour St. Germain si rinnova per quattro giovedì, dal 19 gennaio al 9 febbraio. Accompagnato dalle note di un dj set esclusivo, l’evento avrà inizio alle 18:30, con apertura speciale fino alle 21.30. Sarà sempre presente un fotografo che scatterà immagini con una polaroid da omaggiare ai clienti, in modo da immortalare questa spensierata e imperdibile serata.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo