- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Sanremo Rock 2017, al via la 30^ edizione dello storico contest

Venezia – Venerdì 13 gennaio prendono il via ufficialmente i casting live per le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017, lo storico contest nazionale per artisti emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock, giunto quest’anno alla sua 30^ edizione.

Sarà l’Accademia Birreria di Fossalta di Portogruaro (via Alessandro Manzoni 61) ad ospitare la prima tappa per le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia, inaugurando di fatto le audizioni live del Sanremo Rock 2017.

In questa occasione si esibiranno, a partire dalle ore 22 (ingresso gratuito): Simoglam, HopeN’Liberty, Lorenzo, Francesco Balasso, Cani Bagnati, Mary Illusion, Rêver.

Special guest della serata: Key-T-Katrin, la giovane cantautrice, vincitrice del premio Andrea Amati Autori Warner Chappel2016, che presenterà la serata insieme a Leo Giunta.

Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale:  www.sanremorock.it

Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725

 

Contesto

l Festival Sanremo Rock ha come scopo quello di far emergere nuovi gruppi musicali e punta a far diventare questo concorso una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini “rock”!

I concorrenti della finalissima si esibiranno sull'importante palco musicale di Sanremo per contendersi il premio finale.

 

1.

Candidati con il modulo online alla verifica d’idoneità, proponendoci il tuo brano musicale o facendoci vedere una tua esibizione musicale video.

1.

Candidati con il modulo online alla verifica d’idoneità, proponendoci il tuo brano musicale o facendoci vedere una tua esibizione musicale video.