Dall’Italia all’India le emozioni di Natale al Chris Cappel College

Notizie dal Mondo di Christian

 

"Facebook""Youtube"Link alla Fondazione Christian Cappelluti Onlus

Notizie dal Mondo di Christian

Natale a Palazzo Venezia 
27-12-2016 – Roma

Giovedì 22 dicembre nella Sala Regia di Palazzo Venezia, dopo la firma del Protocollo d'Intesa tra l'USR per il Lazio e il Polo Museale del Lazio, Mattia Geracitano del liceo musicale Chris Cappell si è esibito con il Preludio dalla Suite n°1 in Sol Maggiore per violoncello di J.S.Bach. Caloroso l'applauso del pubblico intervenuto che, oltre al direttore dell'USR per il Lazio Gildo De Angelis, al direttore del Polo Museale del Lazio Edith Gabrielli e all'europarlamentare Silvia Costa, ha visto un'ampia rappresentanza dei dirigenti scolastici della Regione.
L'accoglienza è stata curata dall'Insieme d'archi del Maestro Gennaro De Francesco e dall'Ensemble di fiati diretto dal Maestro Massimo Balla, entrambi docenti del Chris Cappell College. I repertori hanno spaziato dai brani classici a quelli della tradizione, in sintonia con le festività natalizie.

Guarda le foto

"Concerto

 

Un concerto di Natale denso di emozioni 
27-12-2017 – Anzio

Lunedì 19 dicembre si è tenuto al Chris Cappell College un concerto di Natale particolarmente intenso, le cui musiche, voci, parole, sono state dedicate alla giovane prof.ssa Silvia Frezzolini improvvisamente scomparsa, lasciando tutti attoniti ed increduli.
Gli allievi Davide Capitali e Rodolfo Avila Pardo le hanno dedicato con passione due brani inediti da loro stessi composti, rispettivamente al pianoforte e al violino.

Guarda le foto
Leggi il programma (fronte – retro)

Leggi l'articolo su: Il Granchio (30/12) – Il Granchio (15/12) – Il Corriere della Città

"Concerto
 

Auguri di Buone Feste dal Chris Cappell College di Paravur 
27-12-2016 – Kerala (India)

Dall'India un augurio natalizio dai Padri Carmelitani con un raffinato biglietto firmato da Fr. Praveen Lawrence O.Carm a nome di tutto il collegio.

Leggi il biglietto

""

 

Auguri di Buone Feste dalla Wake Forest University 
27-12-2016 – Wake Forest University (North Carolina, USA)

Un gradito biglietto augurale è giunto dal Presidente della Wake Forest University, Nathan Hatch, e dalla consorte Julie, in occasione delle festività natalizie.

Leggi il biglietto (pdf)

""

Stampa Articolo Stampa Articolo