Opere d’Arte da collezioni private milanesi per beneficenza – aste online dal 30 novembre al 19 dicembre

De Chirico, Festa, Agostino Bonalumi e Dadamaino: CharityStars presenta il meglio delle collezioni private milanesi

Charitystars, la piattaforma che da ormai più di 3 anni affianca e supporta oltre 350 onlus con aste online apre il nuovo progetto "Collezione Privata", rivolgendo l’attenzione sull’arte da collezione per portare aventi il binomio arte / beneficenza.

Questa prima grande asta di lavori provenienti da rinomate collezioni inizia il 30 di Novembre e si chiuderà il 19 Dicembre, proprio prima di Natale.

Verranno proposte opere di artisti fondamentali della storia dell'arte del '900, dal meraviglioso “Cocomero con frutta presso un lago” di Giorgio De Chirico, all’ iconico “Michelangelo” di Tano Festa, arrivando a uno dei lavori più significativi di Dadamaino “Alfabeto della mente lettera 12”, e ancora Bernard Aubertin, Mimmo Rotella, Giovanfrancesco Gonzaga, Maurice Henry, arrivando fino agli artisti contemporanei più in auge come l’artista giapponese Tomoko e tanti altri.

Lotti esclusivi che faranno diventare la piattaforma di Charitystars un piccolo museo online dove sarà possibile aggiudicarsi opere uniche e supportare l’associazione NOBEL A MOGOL.

Per partecipare alle aste clicca qui

Stampa Articolo Stampa Articolo