Eventi culturali al Chris Cappel College di Anzio (Roma)

Notizie dal Mondo di Christian

Notizie dal Mondo di Christian

La conferenza di Adamski per "vivere più a lungo e in forma migliore" 
29-11-2016 – Anzio

Sabato 19 novembre l'Aula Magna del Chris Cappell è stata gremita da un pubblico molto interessato alla conferenza di Frank Laporte-Adamski. Il noto naturopata e osteopata francese ha spiegato il suo metodo che consiste in una vera e propria igiene alimentare, associata a delle tecniche manuali atte a eliminare tossine che impediscono il buon funzionamento dell'organismo.
Nel libro "La rivoluzione alimentare" Adamski illustra in modo semplice e chiaro il suo metodo che funziona ormai con successo da più di quindici anni.

Guarda la locandina

Leggi l'articolo su: Il Granchio – D – La Repubblica – Elle – Donna Moderna – Starbene

"Adamski

 

Convegno Internazionale di Studi Leopardiani 
29-11-2016 – Recanati

Sempre numerose e di grande spessore sono le attività del Laboratorio Leopardi, come il convegno internazionale che si terrà a Recanati il 28-30 settembre 2017 dal titolo "Leopardi nella cultura del Novecento. Modi e forme di una presenza."

Leggi il programma

""
 

Ludovico Tersigni e la passione per il teatro 
29-11-2016 – Nettuno

Senz'altro il Laboratorio Musicale istituito fin dal 2002, anno dell'inaugurazione del Chris Cappell College, ha creato nel liceo di Anzio una fucina per nuovi talenti, come Ludovico Tersigni che, a 21 anni, sta per compiere il grande salto nel cinema come protagonista assoluto nel film "Slam – Tutto per una ragazza".
Tratto dal romanzo inglese di Nick Hornby, sarà nelle sale dal 23 marzo 2017. Complimenti e auguri caro Ludovico!

Ludovico sui campi del Chris Cappell

Leggi l'articolo su: Il Giornale di Latina – Il Caffè – Vanity Fair – MyMovies – Pianeta Donna – Cinematographe – Movieplayer – Istituto Luce

"Slam

 

Stampa Articolo Stampa Articolo