Messina, ”Non guardate la vita dal Balcone” Il libro di Alessandra Ferraro

Presentazione del volume sabato 15 ottobre ore 17.30 nella chiesa di Santa Caterina. Alla serata promossa da UCSi Messina, sarà presente l'autrice, vaticanista di Rai Aosta

Messina – Sabato 15 ottobre alle 17,30 si terrà a Messina nella chiesa di Santa Caterina la presentazione del libro "Non guardate la vita ""dal Balcone" Francesco, testimone di speranza, della giornalista e vaticanista Alessandra Ferraro, vice capo redattore della sede Rai di Aosta.

Interverranno Domenico Interdonato, presidente dell’Ucsi Sicilia (Unione Cattolica Stampa Italiana),   Salvatore Di Salvo, consigliere nazionale dell’Ucsi e presidente della sezione Ucsi di Siracusa e mons. Giò Tavilla,  parroco di Santa Caterina e consulente ecclesiastico dell’Ucsi di Messina.

La presentazione del libro sarà curata dal prof. Angelo Sindoni, presidente della sezione Ucsi di Messina. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Rachele Gerace.

L'evento è stato organizzato dalla sezione messinese dell’Ucsi, fondata dal giornalista Carmelo Garofalo. L'Ucsi a Messina è di una realtà presente da oltre cinquant'anni, molto attiva nel mondo della cultura e del volontariato.

 

 

Stampa Articolo Stampa Articolo