"Pro Loco – Identità e cultura del territorio" il libro di Claudio Nardocci

Giovedì 14 aprile 2016 ore 11 Università di Messina – Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, aula Orazio Buccisano, n. 1 di Piazza XX Settembre

Messina – Appuntamento con la presentazione del libro "Pro Loco – Identità e cultura del territorio" di Claudio Nardocci, presidente dell’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia)   che si terrà giovedì 14 aprile 2016 alle ore 11.00 presso l'Università di Messina – Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche, aula Orazio Buccisano,  al n. 1 di Piazza XX Settembre. 

Un'occasione per dialogare e confrontarci sulle politiche turistiche locali e sull'impegno delle Pro Loco nei territori di pertinenza, anche in vista della prossima programmazione del PSR Sicilia 2014 – 2020.

Oltre all'autore interverranno i giornalisti: Domenico Interdonato, presidente dell'Ucsi Sicilia (Unione Cattolica Stampa Italiana) e Sara La Rosa esperta in comunicazione territoriale. A moderare l’incontro sarà il prof. Filippo Grasso docente di analisi di mercato presso Università di Messina.

Stampa Articolo Stampa Articolo