“Dalla Russia con Al Bano” speciale RAI 1 stasera

Uno speciale di Porta a Porta in prima serata su Rai 1, diretto da Bruno Vespa che insieme ad Albano, in una particolare edizione del programma realizzato a Mosca, presenteranno i grandi italiani in Russia oggi

Venerdì 15 gennaio 2016 alle 21:20 andrà in onda una puntata speciale del noto programma “Porta a Porta” condotto dal giornalista Bruno Vespa e eccezionalmente ripreso nella città di Mosca assieme al cantante Al Bano in prima serata su Rai 1. Il titolo della puntata:"Dalla Russia con Al Bano" .

Notoriamente Al Bano Carrisi è uno dei cantati italiani più popolari e amati nella Federazione Russa ancora oggi. Il cantante è spesso impegnato in numerosi concerti in Russia,come altri cantanti italiani molto noti là. Il noto cantante di Cellino San Marco mostrerà a Bruno Vespa e al pubblico a casa la città di Mosca in tutta la sua maestosità e il suo fascino che rappresenta il successo dello stesso cantante e di molti italiani che stanno contribuendo a rendere la Russia un grande Paese.

Una serata di racconti della star Al Bano, di luoghi, aneddoti legati al suo successo in Russia che ama la musica e la cultura italiana. Al Bano presenterà alcuni personaggi incontrati in Russia, che ha conosciuto nel corso degli anni.

Giulio Gargiullo Online Marketing Manager fra Italia e Russia così commenta l'evento: “Uno speciale in prima serata di questo tipo è fondamentale per far comprendere agli italiani il grande affetto nutrito da sempre dalla Federazione Russa nei confronti della musica italiana, della cultura italiana e quindi degli italiani. Oggi come mai, in un momento di particolare incertezze geo-politiche è importante ricordare l'importanza che ricopre l'Italia nel mondo ed in particolare un Paese amico e strategico da come la Russia”

Conclude Giulio Gargiullo” E' importante mostrare cosa realmente significa all'estero essere italiani e cosa l'Italia rappresenta nel mondo. Troppo spesso noi italiani non ricordiamo che l'Italia è il Bel Paese poiché siamo produttori di bello, buono e di tante cose apprezzate per la loro qualità in tutto il mondo: cultura, cibo, moda, tecnologia, design e tantissimo altro”.

Nella speciale puntata in compagnia di Bruno Vespa e Al Bano Carrisi alla scoperta di una Mosca inedita durante la feste natalizie verranno mostrati inoltre: i lussuosiMagazzini Gum a San Basilio, le stanze segrete del Cremlino al Bolshoi e l’incontro con il coro dell’Armata Rossa.

 

http://www.portaaporta.rai.it/spot/dalla-russia-con-al-bano-speciale-porta-a-porta-2/

Stampa Articolo Stampa Articolo