Riccardo Fogli incontra VIP e fan russi per festeggiare il Natale Russo a Roma – 5 gennaio

2° edizione del Natale con le stelle e sotto le stelle, festa russofona nella capitale

Roma – Il 5 gennaio 2016 avverrà la seconda edizione del "Natale con le stelle e sotto le stelle”, una festa russofona a Roma dove parteciperà Riccardo Fogli e gli altri artisti anche circensi. Un incontro privato e provilegiato per centinaia di cittadini russi che intendono incontrare una delle stelle delle stelle della musica italiana più note e popolari nella Federazione Russa.

 

Per la partecipazione in tale cena ed evento sono invitati dei VIP, i membri dei consolati e le ambasciate dei paesi partecipanti, i proprietari del business turistico, del mondo dell spettacolo, i media (giornali e TV). La location per tale evento è stato scelto il noto ristorante Cecilia Metella”. Oltre al programma di divertimento interessante, agli ospiti sara’ offerto un ricchissimo tavolo con le pietanze e bevande da parte dello chef. L'evento sara’ ripreso per la successiva creazione del cortometraggio in ricordo di questa particolare serata.

 

“Uno stile di musica cosi popolare negli anni 80 nell’URSS come la musica leggera italiana, senza dubbio suscita ancora  sentimenti di nostalgia sia nella Russia odierna sia nei cuori dei russi residenti all’estero. Nei nostri programmi c'è quello di fare show simili annualmente con la partecipazione di sempre diversi cantanti della musica di quell’epoca – commenta la manager Chouryguina Elizaveta dell’agenzia ItaliaUnicaEvents organizzatrice”.

 

La prima edizione di tale iniziativa insolita fu inaugurata il gennaio 2015 sotto il patrocinio di Rossotrudnichestvo (Istituto di scienza e cultura presso ambasciata FR in Italia), era una cena concerto con la partecipazione di un'altra star degli anni 80 – Enzo Ghinazzi (conosciuto come Pupo). Oltre la cena e le conversazioni con il cantante gli ospiti ebbero una possibilita’ rara di duettare insieme alla star, partecipare nei vari concorsi e osservare lo show degli altri artisti come lo show del fuoco e persino gli artisti a quattro zampe, i lupi addomesticati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Elizaveta Chouryguina + 39 347 658 6932.

Stampa Articolo Stampa Articolo