Messina,6^ Rassegna teatrale "Zancle" e il premio Adolfo Celi

Al teatro Savio prende il via sabato 5 dicembre la stagione teatrale dell'Associazione Culturale Ledimigi

Immagine: Annamaria Celi, Domenico Interdonato, Mimmo Giuliano,Lillo Alessandro, Pippo Crea, Emanuela Giuliano

 

Messina – Si è svolta nella libreria "La Feltrinelli Point" di Messina, la conferenza stampa di presentazione della 6^ Rassegna teatrale "Zancle", con la direzione artistica di Mimmo Giuliano, la rassegna comprende l'importante premio dedicato al grande attore di origini messinesi Adolfo Celi.

Il Direttore artistico dell'Associazione Culturale e Teatrale "Ledimigi" Mimmo Giuliano, ha presentato gli otto spettacoli della rassegna, che quest'anno saranno ospitatati nel rinnovato teatro Savio di Messina, il sipario si alzerà sabato 5  dicembre con lo spettacolo "Il Marchese del Pesce" e la stagione  si concluderà domenica 24 aprile 2016.

Divertendoci divertiamo, questo è Il motto dell'Associazione "Ledimigi", che per il sesto anno consecutivo ha voluto presentare alla città un cartellone veramente interessante, composto da otto spettacoli. L'associazione ci tiene a sottolineare Mimmo Giuliano non attinge ad alcun finanziamento pubblico e vive esclusivamente con il supporto del pubblico messinese, che anche quest'anno si spera numeroso.

Presenti all'evento l'attrice  Emanuela Giuliano, Annamaria Celi nipote dell'attore Adolfo Celi, il dott. Lillo Alessandro presidente di giuria del premio "Adolfo Celi" con altri componenti: l'artista Pippo Crea e il giornalista Domenico Interdonato. Gli altri componenti della giuria sono: Fabio La Rosa, Salvatore Celano, Titti Mazza, Filippo Scolareci, Giovanni Boncoddo, Vittorio Furrer e Claudio Diveto.

La campagna abbonamenti è ancora aperta, con interessanti proposte, per informazioni e prenotazioni telefonare al 3683310000 – 090359995 mail ledimigi@ledimigi.it oppure visitare il sito www.ledimigi.it.

Stampa Articolo Stampa Articolo