Presentazione del nuovo direttore tecnico FITARCO Mauro Berruto

Lunedì 29 gennaio ore 11.30 nel Salone d’Onore del CONI al Foro Italico a Roma

Immagine: Mauro Berruto con il presidente Fitarco Mario Scarzella, i vicepresidenti Paolo Poddighe e Sante Spigarelle e il segretario Generale Marcello Tolu.

Roma – Dopo una lunga trattativa la FITARCO ha chiuso l’accordo con Mauro Berruto che, a partire da gennaio 2018, ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico dellaFederazione Italiana Tiro con l’Arco.

Domenica 21 gennaio l’ex C.T. della Nazionale italiana di pallavolo si è presentato per la prima volta al Consiglio Federale che ha accolto il suo ingresso nei quadri tecnici con grande entusiasmo.

Lunedì 29 gennaio, alle ore 11.30, presso il Salone d’Onore del CONI a Roma, Mauro Berruto esporrà le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare questa nuova sfida professionale, illustrando il suo progetto di lavoro nelle nuove vesti di Direttore Tecnico FITARCO.

A moderare gli interventi del Presidente CONI Giovanni Malagò, del Presidente FITARCO Mario Scarzella e del Direttore Tecnico Mauro Berruto sarà il giornalista RAI Alessandro Antinelli.

Saranno inoltre presenti i vertici Federali, lo Staff Tecnico FITARCO e gli azzurri campioni del mondo in carica Marco GaliazzoMauro Nespoli e DavidPasqualucci, le iridate junior Tatiana AndreoliLucilla Boari e Vanessa Landi, le atlete titolari a Rio 2016 Guendalina Sartori e Claudia Mandia, oltre alle vincitrici della recente tappa di coppa del mondo indoor a Nimes, le junior Tanya Giaccheri ed Elisa Roner.

Stampa Articolo Stampa Articolo