Sei maestri FIDS a ”Ballando con le stelle ” su Rai 1 da sabato 25 febbraio

Allo show in onda in prima serata condotto da Milly Carlucci, sei maestri della Federazione Italiana Danza Sportiva

E’ ormai conto alla rovescia per “Ballando con le stelle” e in pista, anche questa volta, ci sono cinque maestri della Federazione Italiana Danza Sportiva. Il popolare show, condotto da Milly Carlucci, giunto alla dodicesima edizione, andrà in onda su RaiUno a partire da domani e sempre in prima serata.

 

""A guidare le 13 stelle, tra passi ed evoluzioni,  non poteva mancare la FIDS. Cominciamo con Sara Di Vaira (tornata nel cast dopo un’assenza di cinque anni) che avrà il non semplice compito di sciogliere i movimenti del noto campione italo-argentino “pilone” di rugby, Martin Castrogiovanni. Un “incarico” improbo: per lei non sarà facile andare a… meta questa volta.

Per la gioia del pubblico femminile a guidare l’attrice Anna Galiena, invece, sarà Simone Di Pasquale, un veterano del programma che vanta la partecipazione a oltre dieci edizioni con un largo e consolidato gradimento delle telespettatrici.

 

Per il maestro siciliano Raimondo Todaro non sarà affatto difficile intendersi con la bellissima trentenne Xenia Tchoumitcheva, la modella-blogger russo-svizzera che, laureata in economia, parla sei lingue. Una coppia dalla quale ci si aspetta faville.

 

Attesa e piacevole conferma per la siciliana Ornella Boccafoschi, cui l’anno scorso, reduce dalla performance in “Ballando On The Road”, toccò il compito di “addestrare” Enrico Papi e che quest’anno dovrà vedersela con Fausto Leali.

 

Sarà invece la new entry piemontese Marcello Nuzio, a domare la regina dei Talk Show Alba Parietti.

 

Completa la squadra della FIDS, il maestro vicentino Samuel Peron, altro veterano del programma (ha partecipato a dieci edizioni): a lui toccherà addestrare l’attrice toscana Martina Stella.

 

Ballando con le stelle anche quest’anno riserva molte piacevoli sorprese. Davanti alla giuria e alla sua leader, la britannica Carolyn Smith, sfileranno anche personaggi del calibro di Alba Parietti, del lanciatore italo-cubano e campione paralimpico Oney Tapia e della giornalista Anna La Rosa.

Tra tante stelle brilleranno i maestri della FIDS.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo