Weekend a Catania di Coppa Sicilia Danza Sportiva FIDS

Sabato 18 e domenica 19 febbraio la 2^ Gara del circuito regionale al Palaghiaccio della città etnea

Catania –La Sicilia della Danza Sportiva ritorna al Palaghiaccio di  Catania, per la Coppa Sicilia nel   secondo appuntamento  del circuito regionale di gare nazionali discipline varie. Dopo il primo appuntamento dedicato alle danze Accademiche e Country, svoltasi ""al teatro "Regina Margherita" di Caltanissetta la scorsa domenica 12 febbraio, gli atleti ballerini siciliani ritorneranno nella ospitale Catania per concludere le altre due giornate di gare.

Le gare della seconda prova del circuito regionale, FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva Comitato Regione Sicilia,  inizieranno alle ore 9.30: di sabato 18 e di domenica 19 febbraio.

Ecco le discipline della Danza Sportiva, che gareggeranno sabato: nella mattinata si inizierà con le danze Caraibiche e Carribean Show Dance, mentre fin dal primo pomeriggio gareggeranno il Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard e Latino Americane, le gare si concluderanno in serata. Domenica si inizierà con le danze Artistiche, seguiranno fino al tardo pomeriggio le danze Freestyle e  Street Dance.

Tanti gli atleti ballerini che si sono iscritti alle varie gare e che rappresenteranno tutte le province della Sicilia, la manifestazione si concluderà nella tarda serata di domenica.

                                      ""

Stampa Articolo Stampa Articolo