Il Chris Cappell College a Paravur avvia il nuovo anno accademico. Le novità

A pieno regime le lezioni del Chris Cappell College a Paravur, municipality nello stato federato del Kerala in India. La struttura istituita dalla Fondazione Christian Cappelluti Onlus è in capo all'Ordine dei Carmelitani. importanti gli obiettivi prefissati dal nuovo Rettore Rev. P. Jacob Roby Chakkalaparambil O. Carm. nel segno della formazione di futuri professionisti. Sul nuovo website le opportunità dedicate agli studenti

Link alla Fondazione Christian Cappelluti Onlus

Notizie dal Mondo di Christian


Mentre al Chris Cappell College di Anzio (Roma) stanno per concludersi gli esami di maturità, a Paravur, municipality situata nel distretto di Ernakulam, nello stato federato del Kerala in India, sono iniziate a pieno ritmo le lezioni per 120 nuovi iscritti provenienti da varie zone del Kerala.

Tante le novità che hanno trovato quest’anno gli studenti del Chris Cappell College di Paravur, come il forte impulso dato allo studio e al perfezionamento delle lingue straniere, specialmente del tedesco. Con insegnanti di madre lingua e tecnologie all’avanguardia, il Chris Cappell College si qualifica Istituto leader anche in questo settore.

Il nuovo Rettore Rev. P. Jacob Roby Chakkalaparambil O. Carm,  nel dare il benvenuto ai nuovi studenti, ha sottolineato che l’obiettivo dell’Ordine dei Carmelitani è la “ formazione di futuri professionisti preparati e rispettosi dei valori che portano alla saggezza, per una società migliore in continua crescita nel nostro Paese”.

Il Rettore è passato poi alla presentazione di  Rev. P. Simon  Aldrin  Louiz O. Carm, una nuova figura che si occuperà dell’amministrazione dell’Istituto.

Tra le novità anche un nuovo website che a breve verrà completato. Già attive sono tutte le iscrizioni e comunicazioni online. Si possono prenotare anche le stanze nell’ Ostello “Bonitas” all’interno del College, con un costo minimo di vitto e alloggio. Questo servizio è riservato solo alle ragazze.

Tanti cari auguri a studenti e professori dunque, per un anno laborioso e denso di soddisfazioni per tutti!

Stampa Articolo Stampa Articolo